fare

Inserisci quello che vuoi cercare
fare - nei post

Ma cosa aspetta il PD a fare politica? - 10 Luglio 2015 - 11:24

I dubbi e le certezza.

La macchina del fango? - 7 Luglio 2015 - 14:02

Le virgole e i puntini, non sono il mio forte. Faccio critiche e proposte, faccio valutazioni politiche e considerazioni etiche, ma non ho nessuna intenzione di fare il giudice amministrativo.

La politica, la monarchia, le metafore, la prima repubblica ...e le reazioni. - 1 Luglio 2015 - 09:18

La politica non è capace di confrontarsi, la dimostrazione è che ci sono commissioni senza Presidente da mesi, tavoli tecnici disattesi dalla maggioranza e tavoli tecnici con SOLO la maggioranza. Nascono "storie" che sono metafore del momento politico (forse?!), ma ai novelli vassalli pare non piacciano.

Parachini raccontaci ancora... - 30 Giugno 2015 - 16:01

Una storia davvero interessante ci viene narrata dal Consigliere Parachini, che di storia e "storie" ne sa... e se esistesse un parallelo? ogni storia per quanto antica ha sempre qualcosa di "contemporaneo".

Facciamo "A", anzi "B", anzi "C", ma non si può! ...Lo facciamo ugualmente. Buone pratiche?! - 24 Giugno 2015 - 15:31

Notizie del convegno "buone pratiche"? mi dicono una quindicina di partecipanti. Notizie della pista ciclabile di via Vittorio Veneto? leggo che continuano a cambiare le ipotesi. Notizie sulla condivisione delle informazioni? Leggo che la politica manco si confronta con gli uffici comunali. Boh , sarò io che son fatto male, ma sta roba è assurda!