Il blog con il giornale dentro

Ma cosa aspetta il PD a fare politica?

I dubbi e le certezza.


Ma cosa aspetta il PD a fare politica?
Immagine 1
Il gruppo "una Verbania possibile" , ha evidenziato che anche per "casa Squassoni" (Madonna di Campagna) un altro destino era possibile, ma in Commissione l'unica proposta presentata come attuabile era quella che prevedeva la demolizione. Sulla questione ci sono i legittimi sospetti di illegittimità presentati allo scorso Consiglio Comunale da un ex componente della maggioranza stessa e a mio avviso, sospetti da ritenersi ampiamente fondati.
La domanda politica è: il PD sapeva che c'era una alternativa possibile alla demolizione?

Voglio poi tornare sull'imbarazzante questione del Consigliere Zappoli, mi torna alla mente ogni volta che vedo le sue foto in Facebook. Se nell'arco di un anno un consigliere accumula più del 40% delle assenze ai Consigli Comunali, decade. Alla luce di ciò, o da quì a fine anno si fa più di un Consiglio al mese e Zappoli presenzia a tutti, o è di fatto decaduto. Perchè il PD non gli chiede cosa abbia intenzione di fare? perchè umiliare così il senso della presenza in Consiglio Comunale?

Attendiamo con ansia il silenzio del PD ... e ci complimentiamo sulla fiducia per l'ennesima mancanza di risposte.

P.S. sono consapevole che ogni volta che faccio un attacco politico alla segreteria del PD li aiuto a "ricompattarsi", così facendo ottengo il risultato opposto rispetto ciò che vorrei, ovvero un po' di chiarezza e un vero dibattito politico, ma è più forte di me, non riesco a tenere ferme le dita sulla tastiera...



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti