fare

Inserisci quello che vuoi cercare
fare - nei post

Dopo la magra figura, Capogruppo PD e Sindaco ancora prendono in giro la città - 6 Ottobre 2015 - 09:16

Anzichè analizzare con serietà e cambiare atteggiamento, l'arroganza di chi "comanda" continua pervicace il suo percorso distruttivo. In un breve articolo de "La Prealpina", individuiamo i passaggi che sottendono la banalizzazione della politica profusa da questa Amministrazione arrogante.

La raccolta differenziata della plastica - 5 Ottobre 2015 - 18:38

Quando il Comune chiede partecipazione su un progetto condivisibile, ovviamente si partecipa!

Casa a Verbania - 25 Settembre 2015 - 10:47

Il baratto è un' opzione. Il mercato immobiliare è "fermo" si può valutare anche una sorta di permuta.

Intra Suna andata e ritorno - 24 Settembre 2015 - 14:49

qualche considerazione, qualche proposta, qualche osservazione e qualche domanda

il Consiglio Comunale è "SOVRANO" ... ma decide la regina! - 24 Settembre 2015 - 08:52

In 4 ore sono stati evasi 2 dei 20 punti in ODG ieri in Consiglio. Quello più rilevante è il tema dell'esternalizzazione del forno crematorio. Vi spiego perchè ho votato contro e perchè si sarebbe potuto/dovuto discutere più approfonditamente la questione prima di andare al voto.