fare
fare - nei post
Dopo la magra figura, Capogruppo PD e Sindaco ancora prendono in giro la città - 6 Ottobre 2015 - 09:16Anzichè analizzare con serietà e cambiare atteggiamento, l'arroganza di chi "comanda" continua pervicace il suo percorso distruttivo. In un breve articolo de "La Prealpina", individuiamo i passaggi che sottendono la banalizzazione della politica profusa da questa Amministrazione arrogante. |
La raccolta differenziata della plastica - 5 Ottobre 2015 - 18:38Quando il Comune chiede partecipazione su un progetto condivisibile, ovviamente si partecipa! |
Casa a Verbania - 25 Settembre 2015 - 10:47Il baratto è un' opzione. Il mercato immobiliare è "fermo" si può valutare anche una sorta di permuta. |
Intra Suna andata e ritorno - 24 Settembre 2015 - 14:49qualche considerazione, qualche proposta, qualche osservazione e qualche domanda |
il Consiglio Comunale è "SOVRANO" ... ma decide la regina! - 24 Settembre 2015 - 08:52In 4 ore sono stati evasi 2 dei 20 punti in ODG ieri in Consiglio. Quello più rilevante è il tema dell'esternalizzazione del forno crematorio. Vi spiego perchè ho votato contro e perchè si sarebbe potuto/dovuto discutere più approfonditamente la questione prima di andare al voto. |
