fare
fare - nei post
Verbania è "magica", chi la amministra fa "magie" incredibili !!! - 16 Ottobre 2015 - 08:59A Verbania una struttura può essere agibile per un concerto Rock, ma non per fare giocare i bambini! A Verbania i soldi del bilancio si possono impiegare e impegnare con modalità differenti da logica e regole! A Verbania la storia della città è monetizzabile, altrove è una risorsa. ...Così, giusto per ricordare in che mani siamo... |
La maggioranza tra piccole bugie, silenzi e forzature - 13 Ottobre 2015 - 09:24Altri contributi erogati senza alcuna discussione, probabilmente un concerto in un luogo inagibile, piccole bugie in Commissione dove l'Assessore arriva impreparato e come consuetudine continua il silenzio imbarazzante sulle politiche sociali e la Commissione preposta. |
Democrazia, luoghi di confronto e "consiglieri avvisati". - 12 Ottobre 2015 - 09:41Mentre la maggioranza continua a non rispettare i luoghi istituzionali, a confondere ad arte fatti personali e fatti politici, ad essere sorda alle istanze di condivisione e buon senso, proviamo a fare da cassa di risonanza all'ultima importante ed oggettiva questione proposta da "Comunità VB" e a riproporre il potenziale valore del confronto. |
Le dimissioni - 8 Ottobre 2015 - 08:56Dimettersi da qualcosa non è normalmente cosa semplice. Spesso si è faticato per raggiungere una posizione, si è faticato per acquisire esperienza e capacità. La vita però è imprevedibile, tal volta non si ha nemmeno il tempo per scriverle due righe di dimissioni. |
Come l'8x1000 : chiedilo a loro - 7 Ottobre 2015 - 09:16La storia dell'assemteismo PD in Condiglio Comunale (sia politico che numerico) farebbe sorridere se non fosse una cosa terribilmente seria. Mi fa venire in mente lo spot della campagna pubblicitaria per l'8x1000 (slogan: chiedilo a loro)... Ma nessuno ha pensato di interpellare gli "assenteisti" interessati per capire il loro pensiero? |
