verbania
verbania - nei post
Bonzanini dimettiti (BIS) - 14 Marzo 2016 - 15:30Ho avuto la conferma, Bonzanini ha dato effettivamente alla SUA maggioranza informazioni che non ha comunicato alle minoranze. Questa cosà è di una gravità assoluta. verbania ha un Sindaco che fa interessi di parte, che risponde come vuole e quando vuole (le interpellanza ne sono da sempre la prova) e un Presidente del Consiglio di parte che non garantisce le minotranze... quale spazio rimane alla democrazia? |
Cadere sul bilancio, cadere sulla neve, come se la caverà il Sindaco? - 7 Marzo 2016 - 09:10Leggo finalmente qualcosa che mi ricorda il motivo per il quale ho votato il programma di questa Amministrazione (nel contempo mi ricorda anche perchè non ho votato questa Amministrazione). A questo punto però il nostro monarca bersagliere è "spalle al muro", farà un passo indietro (finalmente) e diventerà più ragionevole (non ci scommetterei un cent.) o romperà col PD con tutto ciò che ne consegue? Sia chiaro che sui disagi neve di sabato Marchionini ha una grossa responsabilità. |
La bestia ferita è ancor più pericolosa - 4 Marzo 2016 - 09:27E' la "ragione" che ci distingue dagli animali. Una persona ferita , prende fiato, pensa e decide come agire. Diverso è per gli animali, che diventano più aggressivi, più pericolosi. I politici di "basso livello" (si perde nella notte dei tempi il ricordo di politici di "alto" livello) sono un po' come gli animali, c'è chi fa la "ruota" (politici pavoni) , c'è l'aggressivo dai pessimi modi (il cinghiale) ecc, ecc. Non so se il Sindaco sia come la vignetta, di sicuro le sue reazioni sono un po' quelle. |
Dai Marchionini, dimettiti. Non si può continuare così! - 3 Marzo 2016 - 15:30Ma ci rendiamo conto di quanto questa mala amministrazione ci sta costando? Questa arroganza continua, questa stucchevole supponenza... Ma che timori ci sono a togliere la fiducia a questo soggetto e a fare luce su tutte le forzature, le decisioni non condivise e l'approssimazione che è stato il tratto distintivo di questa Amministrazione? |
CEM. Era ovvio, a quelle condizioni non lo vuole nessuno. - 3 Marzo 2016 - 09:13Ancora una volta, non affrontare le complessità dei problemi porta allo stallo. Ancora una volta parliamo di CEM e del decisionismo che non decide. Ancora una volta parliamo di modalità amministrative che sono molto lontane dalle promesse elettorali, e per di più sono molto costose. |
