verbania

Inserisci quello che vuoi cercare
verbania - nei post

Laboratorio-Arte-Terapia - 16 Febbraio 2017 - 13:56

3 parole che mi piacciono molto. Un' occasione che c'è.

... a riprova che dovrebbe dimettersi - 13 Febbraio 2017 - 17:43

Sono sinceramente dispiaciuto di dovermi ripetere, ma i ruoli non sono le persone, e una persona può essere bravissima ma incapace di svolgere con adeguatezza un determinato ruolo. E' il caso del terzo Presidente del Consiglio, voluto dalla maggioranza e che solo ad essa parrebbe rispondere.

Varini si dimetta, Ponzio Pilato era Prefetto , non Presidente del Consiglio - 8 Febbraio 2017 - 09:18

L'incapacità della Presidenza di governare il Consiglio è ormai palese a tutti, ieri sera abbiamo (ri) visto l'incapacità di assumersi la responsabilità di decisioni politiche super partes, e per lavarsene le mani si va al voto... con un aggravante, ricordare che non è meno democratico della passata Amministrazione.

Le scuse del Sindaco - 7 Febbraio 2017 - 08:56

Bizzarrie. Il Sindaco oggi vorrebbe le scuse da qualcuno, per cosa? per aver vinto un ricorso al tar (dopo averne perso un altro e uno al Consiglio di Stato sullo stesso tema)? Forse che lei si è mai scusata per il demansionamento di dipendenti comunali? per gare (vigili urbani) ritirate dopo assegnazioni dei posti? per la grottesca vicenda di palazzo pretorio? ecc. ecc. Il pessimo clima è "farina del suo sacco".

Incredibili e sempre più lontani dal confronto, perchè? - 1 Febbraio 2017 - 09:16

Che i Presidenti di Commissione , in grande maggioranza , non svolgono il ruolo in maniera superpartes è un dato già assodato (nemmeno il Presidente del Consiglio riesce ad esserlo davvero), ma che tal volta siano irrispettosi della esplicita volontà consiliare è davvero eccessivo: Papini, quanto tempo ancora per convocare la Commissione e parlare di "Beata Giovannina"?