verbania

Inserisci quello che vuoi cercare
verbania - nei post

Le donne del giorno dopo... - 9 Marzo 2017 - 09:13

Quando ieri ho letto il comunicato delle 30 donne del PD contro la Consigliera Minore, qualcosa non mi tornava... Ci ho messo un po' a capire. Nel merito tutto giusto, l'attacco/provocazione di Minore era di uno squallore assoluto, la risposta doverosa, ma allora cosa non funziona? cosa non mi torna? Poi ho capito: i tempi.

Quando manca la vergogna, anche in politica, manca tutto - 8 Marzo 2017 - 15:11

La capacità di vergognarsi, di chiedere scusa, stabilisce ai miei occhi la differenza tra persone per bene , e persone di livello infimo. In politica è uguale: ci sono persone che ci provano, sbagliano o fanno le cose per bene, e quando sbagliano chiedono scusa, poi ci sono quelli che se anche sbagliano se ne fregano... ecco, oggi siamo in questo contesto col modello amministrativo in atto.

Reati? certamente no? Prese in giro però direi troppe... - 27 Febbraio 2017 - 11:28

Come è facile verificare nella foto quì sotto, stesso documento 2 protocolli ?!?!?! davvero è tutto regolare? Delibera n°160 del 10/11/2015 votata all'unanimità dal Consiglio Comunale porta come risultato emendamenti al bilancio respinti e inerzia assoluta dell'Amministrazione... Sempre tutto normale???

Bugiardo, mi dicono pure che sono bugiardo... giusto per alzare il livello politico. - 23 Febbraio 2017 - 15:04

Il Bilancio passato ieri in consiglio rappresenta un punto bassissimo della politica cittadina. Mancava tutta la destra (e se sei democratico una domanda te la fai) e l'ipocrisia della maggioranza si è palesata in tutto il suo splendore e vi spiego il perchè...

Non amo il carnevale, ma amo il divertimento...ma attenzione a non dimenticare dopo una risata - 17 Febbraio 2017 - 11:09

Gioco di anticipo sul Console Pacian che ogni tanto, e certamente lo farà anche quest'anno, mi tira per la giacchetta nelle sue "dotte" incursioni sul terreno politico...