verbania

Inserisci quello che vuoi cercare
verbania - nei post

La fusa o la fusione... - 29 Novembre 2017 - 10:11

Cose strane a verbania, sempre cose strane. Le Commissioni continuano ad essere gestite da persone che si spacciano per "sagge e pacate" , poi volano insulti e si zittiscono le posizioni, ma anche questo va bene alla maggioranza. Poi tanto si vota e i numeri contano più delle idee... in questo clima si fonderanno verbania e Cossogno?

Il senso e il significato di democrazia... a qualcuno sfugge - 28 Novembre 2017 - 19:38

Piaccia o no, la nostra è una democrazia rappresentativa, ciò significa (piaccia o no) , che le persone elette rappresentano gli elettori. Tal volta viene da pensare che questo non valga a verbania.

Edizione straordinaria il capogruppo PD non è più del PD (?) - 28 Novembre 2017 - 08:50

Si scoprono cose strane, e sarebbe bello poterle considerare strane, ma a verbania è tutto normale...

i Razzi verbanesi... non ci manca nulla, solo kim... (forse) - 27 Novembre 2017 - 09:08

C'è la "moda" delle notizie, c'è il rispetto delle istituzioni, c'è la voglia di dare un contributo. c'è la voglia di "darsi un tono"... tante sono le ragioni che spingono a fare politica a vari livelli. Disgustato dal livello nazionale mi occupo da tempo del livello locale e cosa noto? lo stesso desolante panorama. Vediamo se anche a voi non viene un po' di nervoso.

Potete fingere che va tutto bene, ma la verità la sapete - 20 Novembre 2017 - 14:19

3 cose mi hanno colpito (politicamente) in questi ultimi giorni: l'intervista del segretario PD Grieco, una lettera aperta di Erminio Ferrari al Presidente Costa e le elezioni ad Ostia , o meglio l'affluenza del 33%. Non credo più che la politica nazionale sia fatta da persone che hanno il senso delle cose, ma nel locale una svolta la vogliamo dare?