verbania

Inserisci quello che vuoi cercare
verbania - nei post

Ben oltre la decenza, ma sembra vada bene così - 29 Dicembre 2017 - 16:05

Uno è il terzo Presidente del Consiglio dell'"era Marchionini", l'altro è Scarpinato... serve aggiungere altro? Uno fa quello che vuole il Sindaco, a cominciare dalle convocazioni dei Consigli Comunali con totale noncuranza dei doveri di imparzialità, l'altro ancora dobbiamo capire cosa faccia e forse pure a che gruppo appartenga. Anche oggi ci aspetteremmo un loro sussulto, se avessero il senso del loro ruolo

Pensare, magari porsi il problema del futuro, pare brutto? - 28 Dicembre 2017 - 16:11

E' incredibile il modo di ragionare di certi politici, per loro conta solo l'oggi, le prossime elezioni. Così facendo sono l'esempio più limpido e stereotipale del perchè la gente fugge da questa politica. Prendete verbania, una località meravigliosa, con una storia molto interessante e variegata, che si è reinventata più volte e oggi in mano a gente che non sa fare altro che accettare qualunque idea purché finanziata...

Centraline idroelettriche, ambiente come "gioco" e zero coinvolgimento - 27 Dicembre 2017 - 10:31

ci scrive un affezionato lettore proponendoci alcune sue riflessioni e considerazioni, e con piacere lo ospitiamo

Ci provano sempre...Ma al momento NON C'E' INTERESSE PUBBLICO! - 22 Dicembre 2017 - 09:03

Ancora una volta dai dettagli si capisce la verità... e la stampa non aiuta

basta palle! - 6 Dicembre 2017 - 18:00

Cari Assessore Alba e Segretario Scalfi, vi sfido a dire la verità. Basta buttare soldi per coprire errori e mancanza di idee.