destra

Inserisci quello che vuoi cercare
destra - nei post

Ricapitoliamo - 11 Aprile 2014 - 10:12

A destra non sanno che pesci pigliare ma sono convinti di "farcela" (per me non arrivano al ballottaggio) , a sinistra c'è confusione, la sinistra sinistra é ancora "abbottonata" la sinistra tiepida che occhieggia "di lá" é ormai pro CEM . Il progetto "Carlo Bava Sindaco" prosegue in solitaria con la coerenza con cui é partito a luglio.

Una Verbania diversa è possibile se partiamo dal fare chiarezza. - 4 Aprile 2014 - 10:46

In Italia la confusione regna sovrana, a Verbania la retorica "renziana" sta facendo proseliti. Non nego che tal volta pure io ne resto affascinato, ma poi prendo atto di una oggettiva realtà: siamo in campagna elettorale, e almeno sui temi "grossi" non si può essere sfuggenti.

La macchina del fango in salsa lacustre - 29 Marzo 2014 - 22:37

Che strano, io critico il CEM, la politica destro-leghista, e ricevo attacchi personali, vediamoli un po'...

Delirio di inesperienza o solo incapacità politica? - 27 Marzo 2014 - 14:00

Su Facebook c'è questo "stato" pubblico della candidata di destra che è assolutamente assurdo. Vediamolo e diciamo in modo semplice il perchè tutto ciò è improvvisazione della peggior specie.

La libertà è partecipazione - 26 Marzo 2014 - 13:46

Comunque la situazione è tra l'assurdo e il fastidioso, e di concreto rimangono 2 elementi veri che distingueranno i candidati a Sindaco di Verbania.