destra
destra - nei post
Ha sbagliato? Si. Ha chiesto scusa? No. Si é dimesso? No. - 11 Aprile 2015 - 08:00Ieri mi é sembrato di rivedere il film "il muro di gomma" . Domande semplici per districare la questione, risultati zero. Se a governare la città ci fosse la destra (non c'è?! ) e la maggioranza si comportasse come fanno questi , ci sarebbe una "rivoluzione". |
Quando una mezza verità diventa bugia? un PD "insultato"? - 3 Aprile 2015 - 10:09Tema "regolamento delle unioni civili": ecco i fatti, le parole esatte sbobinate dalla registrazione del consiglio Comunale, come si siano trasformate in insulto non mi è dato sapere... |
Il dibattito e la Stampa - 9 Marzo 2015 - 10:30Il dibattito politico nella concretezza langue un po'. I comunicati stampa che trovano maggiore eco sui media sono ovviamente quelli del PD anche se spesso risibili nei contenuti (parere personale ovviamente NDR) o quelli più di "gossip" incavolature leghiste, divisioni a 5 stelle, divisioni a destra... e a sinistra? |
DEA, perchè penso che non ce la faremo? - 17 Novembre 2014 - 09:06Ai ricatti, io dico NO a prescindere, senza se e senza ma. Perchè il VCO nel suo insieme non è in grado di condividere una linea comune e tutti fingono di mostrare i muscoli quel tanto che basta per stare attaccati alla sedia? Semplice, perchè l'esibizionismo di "retorica muscolare" è il più grande segnale di debolezza. |
Le risposte dopo il voto... - 18 Agosto 2014 - 14:09Il Sindaco continua il suo viaggio in solitaria verso il cambiamento (?!) |
