Il blog con il giornale dentro

Il dibattito e la Stampa

Il dibattito politico nella concretezza langue un po'. I comunicati stampa che trovano maggiore eco sui media sono ovviamente quelli del PD anche se spesso risibili nei contenuti (parere personale ovviamente NDR) o quelli più di "gossip" incavolature leghiste, divisioni a 5 stelle, divisioni a destra... e a sinistra?


Il dibattito e la Stampa
Immagine 1
Forse avrò io una percezione errata, ma "La Stampa" non pubblica mai o quasi i comunicati che da sinistra interrogano il PD, per fortuna nei social (Facebook in particolare) i blog che si occupano di polemica/informazione/di locale in genere, sono molto seguiti (a titolo di esempio, il mio, sull'ultimo pezzo de "la strega regina" è stato letto direttamente da più di 300 utenti, poi ci sono i rimandi social...), quindi non si può dire che i verbanesi non abbiano una chiara percezione di ciò che accade in città. Altro tema sono le testate giornalistiche "on line" che si sono sviluppate sul territorio e che di fatto sono a tutti gli effetti giornali, su questi l'informazione è a mio avviso più puntuale che non sui giornali cartacei e, sempre a mio personale giudizio, molto professionale (mi riferisco a verbano news) con tal volta qualche introduzione "polemichina" (mi riferisco a verbaniamilleventi a cui pare non piacciano le posizioni a sinistra del PD, ma magari mi sbaglio) :-)
Sugli ultimi "temi caldi" ecco le posizioni a sinistra della maggioranza riscontrate su
verbania notizie: link 1, link 2
verbano news: link 1, link 2
verbania milleventi: link 1

alla fine della lettura di questo post banale vi direte: ma questo post il Brignone poteva anche risparmiarselo, e probabilmente avete ragione, ma era una scusa per mettere il fotomontaggio in copertina che trovo molto divertente e che mi ha fatto pervenire un amico su FB :-)



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti