destra
destra - nei post
Verbania è strana! Strana Amministrazione, strana stampa, strana "sinistra". - 26 Ottobre 2015 - 11:42A Verbania si chiede ai Consiglieri Comunali di non essere polemici, ma si fa di tutto per tenerli all'oscuro dell'agire amministrativo; la stampa "non precisa" (scorretta forse è troppo) alimenta polemiche sottotraccia; e la sinistra di governo (quella che per me sta decisamente a destra) non ha un' idea chiara manco per l'ospedale. |
"Il bestiario" amministrativo... arriva la "ri-educazione" - 22 Luglio 2015 - 15:56Si era chiesto in Commissione di conoscere contenuti e collaborare alla progettazione di una campagna informativa sui rifiuti, apprendo solo oggi che la campagna ci sarà, e che è tesa a "ri-educare" i verbanesi. La "rieducazione" mi porta a pensieri nefasti, ancora una volta staremo a vedere senza poter apportare alcun contributo. |
Le bugie, le spese, l'oculatezza, l'eleganza e la "vendita dei gioielli" - 4 Giugno 2015 - 11:15Sono "inelegante", parola del capogruppo PD. Sono inelegante perchè le mie allusioni al vetriolo non piacciono, come non piace il mio continuo chiedere trasparenza, rispetto degli impegni e una politica vera. Non piace alla maggioranza "il modo" (dicono) sui contenuti si può dicutere, ma "il modo" è sbagliato. |
C'era una volta... Il PD "omeopatico" - 12 Maggio 2015 - 14:37Oggi, nel PD di Verbania, c'è la stessa quantità di "sinistra" che di principi attivi nei farmaci omeopatici. C'è una volontà di discussione democratica paragonabile a quanto la strega di Biancaneve desiderasse il suo risveglio... e infatti non capisco se questa è una brutta storia o una malattia incurabile?! |
il nuovo "istituto luce"? - 23 Aprile 2015 - 09:38Succedono cose strane, la comunicazione parrebbe un tantinello di parte, vediamo perchè... |
