fare

Inserisci quello che vuoi cercare
fare - nei post

Una buona idea con molte criticità - 4 Febbraio 2015 - 09:45

Lunedì ho partecipato alla serata organizzata dal PD su programmazione e pianificazione strategica. Serata molto partecipata con luci ed ombre.

Lega e classe "DIGERENTE" - 2 Febbraio 2015 - 10:10

DIGERENTE, non dirigente! Anche quì , alla periferia dell'impero, dove "Roma ladrona " è lontana, dei leghisti nostrani cosa ricordiamo? Il "cavalierato giovanile"? Proviamo a fare un' analisi di ciò che ci dice l'ex Vice Presidente della Provincia.

Adesso cifre e contenuti in commissione. - 26 Gennaio 2015 - 09:46

La stampa locale in blocco dice più o meno che ora l'ex CEM piace a tutti, ovviamente non è così, è invece vero che tutti hanno dimostrato disponibilità a ragionare su come tentare di farlo funzionare. Attendiamo un momento di analisi più approfondita, speriamo che l'Amministrazione voglia dare seguito alle dichiarazioni sul confronto almeno stavolta.

EX CEM: rischi e possibilità - 23 Gennaio 2015 - 09:53

Il paradosso è che la struttura c'è, ma il progetto no. idee, tante, non troppo chiare e non troppo organiche. Contenere "il danno economico" a livelli accettabili è possibile (credo) ma il confronto deve essere serio e di merito. Il momento di visibilità c'è stato , è ora che finalmente lavorino le commissioni.

In politica si mente...anche troppo. - 19 Gennaio 2015 - 10:57

Un comunicato stampa per dire che va tutto bene. Ottimo! L'"imperatore" dice che il riscatto non è stato pagato e il popolo ci crede. Certo! Alla periferia dell'impero ci dicono che va tutto bene e il popolo ci crede. Certo!