Il blog con il giornale dentro

Caro Vicepresidente Varini, adesso basta fare il "pesce in barile"

Apprendo dalla Prealpina che il Vicepresidente della Provincia sostiene che io muoverei "Critiche ingiuste e fuorvianti che Brignone muove finalizzandole alle sue posizioni politiche". Allora "togliamoci i guanti" e parliamo chiaro!

Caro Vicepresidente Varini, adesso basta fare il "pesce in barile"
Immagine 1
Tra i 140 e 150'000 euro è il costo per il progetto definitivo per il Movicentro e 4'130'000 euro sarebbe il costo di realizzazione. Il tecnico della Provincia Dott. Proverbio ci ha detto che i soldi disponibili sono solo 1'500'000 euro quindi si potrà fare un muro di contenimento e poco altro... tutto il resto sarà inserito in un secondo lotto che probabilmente (sicuramente dico io) non si farà mai.
Abbiamo dunque dato alla Provincia come Comune 143'000 euro per fare un progetto che non verrà MAI realizzato, per progettare un muro di contenimento e un piazzale, magari bastavano 30'000 euro, no?
Mi dica Varini dove sbaglio nel ragionamento? Dove sarei fuorviante?
Il Buon Consigliere Varini si prepari a votare dalla sua posizione di sinistra (?) un bilancio comunale che vende immobili storici di verbania e case popolari, si prepari ancora una volta a turarsi il naso e ad alzare la manina, ma o argomenta dove sbaglio nella mia analisi (che per carità, potrebbe anche essere che mi sbaglio...) oppure eviti di reggere ancora una volta il sacco a questa Amministrazione verbanese che sul caso movicentro ha davvero dimostrato incapacità enorme e disinteresse totale per l'oculatezza nella spesa di soldi pubblici.
Sono francamente arcistufo di persone che difendono l'indifendibile e poi vogliono pure che tu capisca la loro "difficile" posizione. In troppi stanno umiliando i valori di un essere di sinistra che anche quando sono estremamente critico io guardo con grande rispetto, mentre altri calpestano nei fatti mentre santificano a parole!



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di aldo movicentro
aldo
11 Giugno 2015 - 12:50
 
Di sinistra non hanno neanche più la mano
Vedi il profilo di Lupusinfabula Il nuovo motto
Lupusinfabula
11 Giugno 2015 - 14:18
 
Pare che il nuovo motto del PD renzianocentrico sia :Credere, obbedire, combattere. E gli adepti tutti si adeguano.
Vedi il profilo di Massimo Mah
Massimo
11 Giugno 2015 - 22:37
 
a me pare che il nuovo motto renzianocentrino sia "voglio, posso e comando" e tutti gli altri yes men ubbidiscono pedestremente!!! Sono curioso di vedere come faranno ad approvare questo bilancio pietoso... In ogni caso vi è sempre la corte dei conti....



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti