Il blog con il giornale dentro

Marchionini ha convinto Tartari, e il PD? davvero Tartari parla per tutti? ricapitoliamo...

Quasi surreale la pagina di Eco in cui il Capogruppo PD Tartari ci racconta di quanto sia convinto da e di Marchionini e subito sotto una delle peggiori figure del Sindaco, che dopo aver preso una cantonata colossale sulla fusione di con Cossogno, sperpera soldi per una cena che nessun cerimoniale richiedeva e certamente non così...

Marchionini ha convinto Tartari, e il PD? davvero Tartari parla per tutti? ricapitoliamo...
Immagine 1
Non ho molto da raccontarvi oggi, è tutto sui giornali, piuttosto ho qualcosa da ricordarvi, vorrei ricordarvi che verso Febbraio, un segretario del PD sul "piede di guerra" si sbilanciava promettendo quasi una "resa dei conti", che nel corrente linguaggio politico viene chiamata "chiarificazione"... passano poche settimane e tutti sono convinti e sicuri di puntare su Marchionini? davvero voglio rendere le cose così facili ad Albertella?
Rileggiamo le parole di Scalfi: «Fino al 4 marzo saremo impegnati con le elezioni politiche - ci dice ancora il segretario cittadino del Pd - ma dal 5 marzo cominceremo a guardare al futuro amministrativo di Verbania aprendo un confronto anche duro se serve perché situazioni di questo tipo (questione Astor NDR) non si possono più verificare, perché dobbiamo superarle in qualche modo per il bene della città».
Il post che spiega bene il contesto è a questo link

Ma per non farci mancare nulla , dopo un Sindaco che pressata dal Consigliere Rabaini si vede costretta ad inventarsi la fantasiosa storia di un fantomatico "cerimoniale delle frecce tricolore", ci arriva ufficiale la smentita in cui viene chiarito che la cena "incriminata" non è stata richiesta dalle Frecce Tricolori ... cheffiguradimmmmmm.

Bravo Tartari, ottimo PD giusto essere convinti di un così brillante Sindaco, o no?



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti