Ma che fine hanno fatto le rivendicazioni leghiste? messe a tacere dalle imminenti elezioni?
Temo che sarà davvero dura diventare un popolo più coeso e maturo per il semplice fatto che siamo senza memoria. Un mese fa la Lega picchiava i pugni sul tavolo per un assessorato in più, oggi il silenzio.
vi ricordate di questo pezzo su La Stampa?
Anch'io ammetto di essermene scordato. Dopo di quello c'è stato il tema degli ingrati del PDL; di Nobili indagato per bancarotta SEMPLICE (le cose difficili non fanno per lui); dei "pesanti" vitalizi dei parlamentari locali ...insomma , per chi segue la politica un calvario quotidiano di ordinarie, banali, piccole porcherie. come non citare il Mitttttico Montani e il suo Verbania Calcio. Sempre "tanta roba" e ZERO contenuti. La politica oggi sembra sia solo questo, fa notizia il vuoto pneumatico dei nostri amministratori che quando non hanno contenuti (quasi sempre) distraggono col cemento (CEM) e non i progetti che pur esistono e partono dal basso...
Comunque abbiate ancora un pochino di pazienza (voi che il cambiamento lo volete e che credete che una politica diversa sia possibile), almeno a Verbania il cambiamento di rotta è realmente possibile, tra poche settimane inizieranno i primi incontri pubblici per Carlo Bava Sindaco in cui ci sarà un vero scambio di informazioni, progetti, idee sul futuro della "Verbania possibile".
A presto, tenete duro e non dimenticate le porcate che con gran mal di stomaco ricerco e ripropongo periodicamente ... "loro" contano sulla "disaffezione", sul "sono tutti uguali", io conto sulla VOGLIA DI RISCATTO DEI VERBANESI.
3 commenti Aggiungi il tuo
lega?
livio
10 Ottobre 2013 - 09:14
Più che chiedermi che fine hanno fatto le rivendicazioni leghiste,mi chiedo che fine ha fatto la Lega..........
bisognerebbe essere in grado..
paolino
18 Ottobre 2013 - 07:55
..di pensare. l'elettorato leghista è (o meglio,era..) composto in stragrande maggioranza da persone che fanno fatica a "fare la o col bicchiere". rivendicazioni? per rivendicare qualcosa bisognerebbe prima averla pensata,e qui iniziano i dolori. basti pensare che il maggiore esponente leghista in città è..Montani!!! che ha seri problemi anche a trovarlo in cucina,il bicchiere.
Per commentare occorre essere un utente iscritto