Quarantena : giorno 23, contento del sole
Ho lavorato parecchio ed è arrivata spesa con tanto buon vino, il sole e una parvenza di normalità
Ho sgobbato solo la mattina, perché al pomeriggio sapevo di dover portare all'Alpe uno zaino pesante, quindi dopo pranzo mi sono piazzato in amaca a godermi il sole...
Dall'amaca , mentre guardavo la bandiera (in foto ) sventolare , mi sono emozionato pensando a quanto potrebbe essere bello il futuro per mio figlio se nel prossimo futuro verranno fatte scelte "giuste".
Abbiamo tutto e tutte le informazioni per costruire un mondo migliore a partire proprio dall'Europa, io ormai sono un po' troppo "vecchietto" , lavoro di più per progetti a breve scadenza, sistemare la baita è certamente una cosa appagante , ma c'è un futuro diverso per i nostri figli e noi abbiamo una grande responsabilità... Non so cosa accadrà, ma tra le opzioni ci sono cose molto belle possibili , e forse questa crisi ci aiuterà a fare scelte più giuste , più equilibrate , io ci voglio credere !
Poi è arrivata la spesa e sono sceso a prenderla, una bella serata in famiglia e domani una bella grigliata a dare l'idea di quella normalità da troppo persa.
Anche per oggi è tutto, andrà tutto bene.
2 commenti Aggiungi il tuo
Vedo la bandiera Europea sventolare,,non mi convince questa Europa, abbiamo fatto tanti sacrifici per cosa?La mia generazione purtroppo è delusa.Cambiamo argomento, vorrei lanciare un appello: troppa gente in giro , specialmente ieri, dalla mia finestra ho visto gente passare senza mascherina e troppo vicini , credo siano incoscienti.State a casa.Ciao Renato
Ciao pavesi palmirino
È per l'Europa possibile, quella che vorrei e che potrebbe essere. Per quanto riguarda lo "stare a casa" , non ho il polso della situazione verbanese, ma sicuramente è una indicazione che va sempre bene ;)
Per commentare occorre essere un utente iscritto