I nostri "legaioli" tengono sempre un profilo "altissimo"
Incredibile come in due legislature sempre e solo la stessa proposta di legge , e sempre quando è in minoranza, ha forse paura che la sua maggioranza non la faccia passare e ambisce a fare la vittima come il suo capo?
Montani è sta roba qua, uno che non ha la più pallida idea di cosa significhi lavorare per il proprio territorio, uno a cui suggeriscono luoghi comuni (oggi è "prima la grappa fatta in casa") ma che non ha la minima idea del fatto che ci siano più morti per etilismo che non per uso di cannabis. Uno a cui se parli della cultura della coltivazione della canapa magari ti da del "tossico" , ma che ti infiocchetta proposte di legge par la produzione artigianale della grappa (vedi articolo de La Stampa).
Insomma , col suo compare sono una miniera di figuracce che già lo ha fatto definire (il suo compare almeno) un politico di "manifesta incapacità"
Ma niente, la Lega è sta roba qua, purtroppo una sinistra con cui discutere non c'è, e hai voglia a porre temi sul tavolo , a fare domande , a fare proposte... ci dobbiamo accontentare (per il momento) di ironizzare sui personaggi in cerca d'autore (e di stipendio), poi vedrete che sotto elezioni arriveranno a cercare un dialogo, ovvio non con me che non c'è modo di "addomesticarmi", ma vedrete che sotto elezioni arriveranno ...