verbania

Inserisci quello che vuoi cercare
verbania - nei post

Forno crematorio, vittimismo leghista e il prossimo futuro - 31 Ottobre 2015 - 11:06

Avevo promesso una spiegazione e un approfondimento su quello che ho definito il "vittimismo leghista". Di seguito la mia personale posizione (atto dovuto), poi non torno sull'argomento, andiamo avanti e portiamo a casa il successo referendario tutti insieme, per la città e oltre le eventuali divisioni partitiche e movimentiste.

Tipico italiano, se cadesse tutto per il calcio? - 29 Ottobre 2015 - 16:54

Manco lo gaurdo in TV, figuriamoci se sono interessato al calcio nostrano. La questione però (come già per il canile a suo tempo) non riguarda il calcio (come non riguardava il canile), è questione amministrativa... e se avesse ragione Immovilli?

Se esistesse il reato di "pervicace tentativo di circonvenzione di incapace" il Sindaco tremerebbe. - 28 Ottobre 2015 - 15:13

Ieri mi addormentavo con il desiderio di affrontare 3 argomenti, ma non ne avevo il tempo. Appena rientrato dalla Valle D'Aosta ci provo.

verbania è strana! Strana Amministrazione, strana stampa, strana "sinistra". - 26 Ottobre 2015 - 11:42

A verbania si chiede ai Consiglieri Comunali di non essere polemici, ma si fa di tutto per tenerli all'oscuro dell'agire amministrativo; la stampa "non precisa" (scorretta forse è troppo) alimenta polemiche sottotraccia; e la sinistra di governo (quella che per me sta decisamente a destra) non ha un' idea chiara manco per l'ospedale.

Tra provocazioni segreti e magie... è il fantastico mondo di verbania - 22 Ottobre 2015 - 10:17

Ma nooooooooooo, cosa avete capito? era tutto uno scherzo, una "provocazione". Certo rimane il mistero dei "tavoli che appaiono e scompaiono" della ginnastica sostituita dai concerti, ma abbiamo almeno una certezza: il PD ogni tanto sa dire qualcosa di sinistra (di sti tempi ci si aspetta solo cose sinistre), è già qualcosa.