fare
fare - nei post
Finirà che è colpa mia anche se manca la maggioranza, ma fatemi capire... - 15 Giugno 2015 - 18:25Chiedi di parlare di sanità e ti snobbano, chiedi di parlare di disagio giovanile e ti snobbano, chiedi di parlare dei contenuti del CEM e ti snobbano, chiedi lumi sulle "buone pratiche" e il CC ne deve ancora discutere, chiedi di ripristinare i viaggi scontati in battello intra pallanza e ti snobbano. Manca il n. legale in Commissione e sarà colpa mia? |
Caro Vicepresidente Varini, adesso basta fare il "pesce in barile" - 11 Giugno 2015 - 10:11Apprendo dalla Prealpina che il Vicepresidente della Provincia sostiene che io muoverei "Critiche ingiuste e fuorvianti che Brignone muove finalizzandole alle sue posizioni politiche". Allora "togliamoci i guanti" e parliamo chiaro! |
Almeno stavolta ditelo che sono soldi buttati! - 10 Giugno 2015 - 10:16Ieri, dopo 9 mesi la Commissione Lavori Pubblici si è finalmente riunita e ha sancito inequivocabilmente che a causa di una oggettiva ininfluenza politica non si è MAI interloquito con la Provincia nel merito del progetto "movicentro". Il risultato è che si spenderanno 140000€ per un progetto che non si potrà MAI realizzare. COMPLIMENTI!!! |
Fin che i bimbi giocano... una visione "naif" :) - 4 Giugno 2015 - 15:18E' bello vedere che i bambini sono ancora capaci di divertirsi con niente, è anche da questo che comprendi che basterebbe poco, non tanti soldi, non tante opere, non grandi dichiarazioni... |
Le bugie, le spese, l'oculatezza, l'eleganza e la "vendita dei gioielli" - 4 Giugno 2015 - 11:15Sono "inelegante", parola del capogruppo PD. Sono inelegante perchè le mie allusioni al vetriolo non piacciono, come non piace il mio continuo chiedere trasparenza, rispetto degli impegni e una politica vera. Non piace alla maggioranza "il modo" (dicono) sui contenuti si può dicutere, ma "il modo" è sbagliato. |
