verbania

Inserisci quello che vuoi cercare
verbania - nei post

Giocano con soldi, tempo e istituzioni. Ieri un Consiglio Comunale vergognoso - 22 Dicembre 2015 - 09:42

Due ore e mezzo a discutere di Immovilli, una discussione surreale. Prima però, hanno usato il tempo delle interpellanze per prendere in giro tutti! Domande palesemente eluse e spot a raffica sul quanto siano bravi loro... nelle pieghe delle autocelebrazioni e in tutto ciò che non è stato detto, stava la verità... ora vi racconto.

Bugie, imprecisioni o leggerezze? Gospel, Cem e politica. - 16 Dicembre 2015 - 09:51

Che l'Amministrazione stia procedendo in tutti i settori d'intervento senza condividere nulla nemmeno con la maggioranza è un dato piuttosto palese che contrasta con le dichiarazioni più volte fatte (dall'amministrazione). Comunicazione e condivisione delle scelte sono temi fondamentali ed hanno come strumento la "trasparenza", ma quì nulla è comunicato in modo chiaro, nulla è condiviso e meno che mai trasparente.

I "dominatori della galassia" si sono stabiliti a verbania? - 15 Dicembre 2015 - 09:17

Niente, non c'è speranza che le questioni si affrontino nel merito e per tempo, me ne sono già fatto una ragione, ma non significa che non continuerò a evidenziare le assurdità. Approfitto dell'articolo scritto da Brignoli per rinnovargli massima stima e per rilanciare una domanda che non interessa solo il PD, ma tutta verbania : ora si affronteranno una serie di questioni politiche rimaste inevase (già dalle dimissioni di Tradigo)?

Amministrazione trasparenete come un bicchiere di pertolio... - 13 Dicembre 2015 - 17:07

Tra le distorsioni del PD e le "furbate" dell'amministrazione, la trasparenza pare proprio non sia un problema che questa maggioranza si pone. vediamo tutto con calma...

Le scuse - 11 Dicembre 2015 - 09:05

L'amministrazione vorrebbe le scuse da chi ha messo in dubbio il contributo della Regione al giro d'Italia? Ecco alcuni esempi delle scuse che vorrebbero i cittadini di verbania.