verbania

Inserisci quello che vuoi cercare
verbania - nei post

Un po' per ridere un po' demoralizzato... - 27 Aprile 2016 - 15:07

Ma quale De Gregori arriva? Silvia De Gregori o Francesco?

Il mondo passa da Via Baiettini - 22 Aprile 2016 - 14:42

Via Baiettini innova e diventa una "Temporary Gallery Space". Una iniziativa originale quasi verbania fosse una località turistica con voglia di "internazionalizzarsi"...

Cosa dice la GGGente? - 17 Aprile 2016 - 16:54

...e adesso? Adesso ha davvero vinto il Sindaco? E contro chi? Perchè se uno ha vinto qualcuno ha perso...

Se non sei "E20VB" non sei nessuno? - 14 Aprile 2016 - 11:12

A parte che ci piacerebbe che le manifestazioni fossero programmate, promosse e condivise per tempo. A parte che attendiamo ancora di sapere con che logica si sceglie un "fornitore" al posto di un altro. A parte che ancora si attende la rendicontazione puntuale per il "Giro d'Italia". A parte tutto ciò, a voi sembra normale quello che sto per raccontarvi?

L'Amministrazione continua a prenderci in giro: votiamo "SI" per mandare un messaggio chiaro! - 13 Aprile 2016 - 13:28

Sulla "starna" pagina Facebook del Comune di verbania si legge (finalmente) : "Tutte le informazioni sulla giornata referendaria del 17 aprile le trovate a questi link sul sito del comune" ... poi vai a vedere e sembra scritta dal comitato per l'astensione. Almeno chiamatela pagina del Sindaco o pagina della giunta, ma non "città di verbania".