destra

Inserisci quello che vuoi cercare
destra - nei post

Il "potere" - 29 Luglio 2014 - 10:22

Come ho fatto ieri in "commissione capigruppo", e vista la profonda rabbia e delusione che ho provato sempre ieri per una burocrazia nemica del buon senso, ricorderò le parole che lo zio dell'uomo ragno gli disse prima di morire: "da un grande potere derivano grandi responsabilità" (ricordate anche al PD in riunione)

Chissà come se la ride l'ex Sindaco - 15 Luglio 2014 - 20:20

Alla fine c'è riuscito, ha lasciato in eredità alla città il peggior "frutto avvelenato" e consapevolmente ieri sera il PD ha detto: "grazie". Ci auguriamo solo che questo sia sufficiente per non sentirsi più dire da "sinistra unita" (CHI?) che bisogna lavorare per l'unità delle forze di sinistra.

delinquenti delitti e Provincia... forse è finita - 4 Luglio 2014 - 09:07

Il titolo è forte, l'articolo forse un po' meno... solo qualche fatto che solleva qualche dubbio, qualche ombra. Niente credo che mi farà finire in galera, ma una fotografia impietosa di un passato recentissimo, con qualche incursione nella cronaca nera.

Parliamo di tutto ma non più di CEM? - 25 Giugno 2014 - 10:55

questo pensiero è una riflessione condivisa da "Cittadini con Voi" e "Sinistra e Ambiente" che vuole ricordare che tra le urgenze di Verbania una pretende attenzione immediata... troppo semplice sarebbe lasciar trascorrere del tempo e dire poi alla città: "ORMAI è TROPPO TARDI!"

Siamo veramente un paese del PAZZO ( ma con la "C") - 23 Giugno 2014 - 16:55

una storia di ordinaria burocrazia tutta italiana.