fare

Inserisci quello che vuoi cercare
fare - nei post

La supposta linea politica del PD che sia l'ignavia? - 23 Marzo 2015 - 09:17

Ancora una volta la maggioranza è assente, ancora una volta il Sindaco dribla le questioni di fondo vaneggiando una "lesa maestà" e di conseguenza il PD non si esprime. Il dubbio è se sia meglio non esprimersi o esprimersi per poi cambiare idea per "ordini superiori"? E' una scena già vista in Consiglio e che pesa politicamente questa dirigenza.

Quante coincidenze... quanti soldi buttati... - 20 Marzo 2015 - 10:04

4636 euro per l'invio di sms... ancora lavoro per leditte in cui lavorano consiglieri comunali.Che l'ignavia sia la nuova linea politica?

Se Zacchera vedesse questo video... - 13 Marzo 2015 - 15:04

Non ci posso credere, ho ascoltato e visto cose che voi umani... Cioè abbiamo mandato un Presidente di Commissione in giro a dire queste cose?

Trartari risponde a me o al PD? - 13 Marzo 2015 - 09:09

Il comunicato di Tartari che dovrebbe rispondermi in realtà confonde e non chiarisce. Soprattutto sia chiaro che è lui ad avere coinvolto il Sindaco di Cerveteri, perchè ha fatto in modo che non uscissero dalla propria bocca le parole di elogio (assurde) per una Amministrazione che non ha fatto buona comunicazione ne attuato "buone pratiche".

La strega malvagia e l'esercito di fumetti - 6 Marzo 2015 - 08:53

Oggi vi racconto una storia, una storia di streghe , di magia, di ordini, di cattivi, di rifiuti, di democrazia. Tra qualche giorno quando sarà sbobinato il Consiglio Comunale vi racconterò un'altra storia... ma forse è la stessa.