Il blog con il giornale dentro

Abbiamo fatto del nostro meglio, abbiamo fatto un buon lavoro

Può esservi piaciuto oppure no, potete aver condiviso metodo e merito oppure no, di sicuro è stato tanto lavoro , fatto con passione ed è tutto a disposizione di tutti sulla piattaforma. Speriamo di aver convinto molti di voi che "UNA VERBANIA POSSIBILE" è la scelta giusta, ma ciò che più conta è aver provato a dimostrare che la politica può essere una cosa bella, noi ci crediamo.

Abbiamo fatto del nostro meglio, abbiamo fatto un buon lavoro
Immagine 1
questa è l'immagine con cui voglio congedarmi dalla campagna elettorale: io con la maglietta che ho indossato per contestare civilmente il ministro Salvini al suo delirante comizio stamattina, e il simbolo di "UNA VERBANIA POSSIBILE" , su cui spero che in molti mettano la loro preferenza.

E' un'immagine semplice e chiara di cosa sia per noi la politica: una visione del mondo che va proposta e difesa in ogni contesto.
Queste poche righe per ringraziare tutti i componenti della lista, che a differenza di altri non sono stati contattati "per fare numero" , ma per portare valore aggiunto ai valori condivisi (e i loro curriculum parlano chiaro).
E' stata una campagna elettorale povera di confronto, perché le dinamiche dei giochi politici a cui siamo abituati hanno fatto preferire ai presunti "big" di evitare i confronti di merito, altrimenti sarebbe stato interessante parlare davvero di cosa è avvenuto in questi 5 anni a Verbania (non solo Acetati e le grandi spese per parcheggi e teatro, ma anche le concessioni senza un reale interesse pubblico e le chiusure ad ogni proposta di dialogo) da una lato, e dei personaggi che si muovono "dietro le quinte" dall'altro.

Noi , come dicevo, ci siamo impegnati molto, e il nostro lavoro e le nostre proposte le trovate qui: www.unaverbaniapossibileprogramma.it . Se vi interessa un riassunto video dell'idea di Verbania che abbiamo, trovate qui l'intervista in onda su Rai3. Per il resto auguriamo a tutti voi, ma anche a noi stessi, una città che finalmente guardi al futuro senza paura di confrontarsi con idee diverse, ma mettendo davvero a frutto il concetto più vero in assoluto in politica: LE DIFFERENZE SONO UNA RICCHEZZA.
...e ricordate, c'è anche l'opzione del voto disgiunto, che secondo noi è un messaggio politico forte e chiaro e sul quale noi abbiamo molto insistito ;)
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti