Il blog con il giornale dentro

Perchè cambiare e come cambiare? basta un video e un link per capire

Ieri ennesima prevaricazione del Sindaco, ennesima mancanza di rispetto della maggioranza, ennesima figuraccia della Presidenza del Consiglio... ecco perchè cambiare si può e si deve.

Perchè cambiare e come cambiare? basta un video e un link per capire
Immagine 1
La foto quì sopra è stata scattata alle 20.32, il consiglio doveva iniziare alle 20.30 e la maggioranza era assente... il Presidente ha fatto "melina" e quando , cono comodo, la maggioranza è arrivata i lavori sono partiti.

Quello di ieri era l' ultimo Consiglio dell'era Marchionini, ancora una volta il Sindaco parla sopra i Consiglieri e il Presidente dimostra di essere DI PARTE... E quando gli chiedi perché lei non la fa stare zitta quando non potrebbe parlare , lui risponde: " perché lei è il Sindaco" ... non ci credete? guardate un paio di minuti di questo video .
E così , anche l'ultimo Consiglio finisce con una maggioranza che non ha compreso il danno di 5 anni di Silvia Marchionini. Meno male che la sua stagione amministrativa è finita per sempre, speriamo non trascini con se tutta la sinistra.
Il voto disgiunto potrebbe essere la soluzione e il motivo è stato spiegato molto chiaramente qui

E' chiaro che per comprendere la proposta bisogna azzerare il passato in termini di pregiudizi e leggere il nostro progetto pensando al futuro, soprattutto pensando ai giovani. Se qualcuno ci volesse provare inizi dalla piattaforma di UNA VERBANIA POSSIBILE , e lasciamoci alle spalle questi ultimi , pessimi, 5 anni.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti