Il blog con il giornale dentro

Comunque, a Verbania, le differenze ci sono, eccome se ci sono.

Come sta andando la campagna elettorale? sarà poi vero che non c'è grande differenza tra le proposte del centrodestra e del centrosinistra?

Comunque, a Verbania, le differenze ci sono, eccome se ci sono.
Immagine 1
Ieri sera ancora una serata della serie cena col candidato, eravamo al circolo di Cavandone, (mangiato benissimo)stavolta ero io che accompagnavo Carlo. Abbiamo finito che era quasi l'una di notte. Piccolo gruppo di 8 persone che hanno discusso di politica , di verbania, con affetto e concretezza, una serata molto piacevole.
Poi stasera al Chiostro è in programma alle ore 21 l’incontro sulla sanità organizzato dal PD e domani Sabato presso Villa Olimpia dalle ore 9 alle ore 17 sempre il PD organizza tavoli tematici per la costruzione del suo programma.
Il Comitato "Carlo Bava Sindaco" ha in programma per Sabato 29 dalle 9 alle 17 un intera giornata dedicata al tema LAVORO A 360°, con interventi e riflessioni su Turismo e Territorio, Produzione Locale ed Impresa Sociale, Formazione e Ricerca finanziamenti. Mentrae mercoledì 2 aprile alle ora 21.00 presso il centro di incontri S.Anna, avrà luogo la serata: VERBANIA GIOVANE
Il comitato "Carlo Bava Sindaco" presenterà le idee che riguardano il mondo giovanile per una Verbania che guardi alle esigenze di un mondo complesso e sempre considerato marginalmente dalla politica. La serata si svolgerà in 4 punti qualificanti:
1- introduzione con esplicitazione dell'obiettivo "filosofico" del progetto che vuole i giovani protagonisti del loro futuro nel loro territorio: dare ai giovani fiducia e consegnargli pezzi di città belli, affinchè il bello faccia parte della loro quotidianità
2- analisi dell'attuale offerta al mondo giovanile di una città fino ad oggi un po' "distratta"
3- Nostre proposte: discoteca progettata in modo partecipato e progetto "lungolago Cavallotti."
4- apertura dibattito
La serata non sarà in nessun modo concepita in modo "frontale" , ma vuole essere un importante occasione per raccogliere sollecitazioni e stimoli a che i giovani siano i primi ad avere voce in capitolo attraverso i loro desideri e la loro voglia di protagonismo.
Cioè, è evidente la differenza tra chi immobile, produce manifesti , propaganda e comunicativuoti, e chi , con posizioni diverse cerca il confronto con la città e fa proposte serie.
A voi la scelta ;)



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti