Il blog con il giornale dentro

Cosa non ho capito?

Faccio un riassunto dell'inutile Consiglio Comunale di ieri, ditemi dove sbaglio nel ragionamento...

Cosa non ho capito?
Immagine 1
Una Commissione vota affinché il primo punto del Consiglio di ieri non vada in Consiglio ma bensì torni in Commissione per approfondimenti, soprattutto alla luce delle richieste del PD. Nessun voto contrario al ritorno in Commissione, nemmeno dal PD.
Il PD , che presiede la Commissione in oggetto, accetta che il punto non torni in Commissione e presenta un emendamento, nessuna copia per i gruppi consiliari e sospensione del Consiglio per capire come procedere.
Alla ripresa dei lavori lunghe discussioni su metodo e merito dell'emendamento presentato dal PD (PRESENTE IN CONSIGLIO CON 13 PERSONE -numero legale 17-), chiedo che per superare una situazione oltremodo imbarazzante si torni in Commissione e si prosegua con i lavori del Consiglio...

Il PD , come al solito autoreferenziale ed arrogante non sente ragioni, ma purtroppo per lui, questo atteggiamento non paga, e malgrado l'aiuto di Colombo, Tigano e Immovilli, non hanno i numeri per imporre come al solito ciò che vogliono, manca il numero legale e il Consiglio viene sospeso.

Attendiamo con ansia i comunicati in cui ci spiegheranno che le minoranze sono "brutte e cattive" (naturalmente fatta eccezione per quelli che sporadicamente fanno da "stampella" a una maggioranza evanescente).

Ancora una volta i titoli di giornale vengono smentiti dai fatti, il punto sul Sociale di Pallanza non è ovviamente passato e ancora l'ODG sul bando periferie , tanto importante per il PD non è ancora giunto alla discussione... Forse sarebbe il caso di annunciare di meno ed essere molto ma molto più seri.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di giuseppe.federici cosa non ho capito
giuseppe.federici
11 Ottobre 2018 - 15:42
 
A me sembra che state giocando ai "bussolotti". Se non avete altro da fare statevene a casa, almeno non fate danni
Vedi il profilo di brignone.renato Re: cosa non ho capito
brignone.renato
11 Ottobre 2018 - 16:31
 
Ciao giuseppe.federici

Voi chi? Le "sembra"? A me pare sig. Federici , che le piaccia criticare senza argomentare e ciò non è serio. Certamente non mi faccio dire cosa fare o dove stare da chi , come lei , evidentemente non ha gli strumenti per capire chi fa danno a cosa. Saluti
Vedi il profilo di giuseppe.federici Cosa non ho capito.
giuseppe.federici
11 Ottobre 2018 - 18:40
 
Dal suo testo sembra che Lei non abbia capito e come posso capire io suo interrogativo.Se vuole che le risponda in termini concreti esponga il caso nei suoi dettagli e poi ne riparleremo. Quanto a criticare non sarò certo io ad insegnarle come fare e visto che si è sentito piccato dalla mia, la prossima volta sia meno fumoso in modo che si possa esprimere al meglio il proprio pensiero. La saluto



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti