Montani fa il "predicozzo" a Cota , chiedendogli di rinunciare al ruolo di parlamentare. Ricordiamo che fin che é stato Senatore é stato anche consigliere comunale, fin anco Assessore. Ricordiamo che il SUO sindaco ha avuto il doppio incarico (illegittimo) fin che ha potuto.
Certo , sarà l'aria di lago, o forse siamo noi che non riusciamo ad esprimere una classe dirigente con livelli etici adeguati ( forse sono solo le mie aspettative che hanno un livello di decenza "troppo alto"), ma anche il neo parlamentare di centrosinistra , Borghi, ha un po' troppi incarichi per i miei gusti (così par condicio é fatta).
Di sicuro la paraculaggine leghista é esemplare: Maroni che promette che farà o il segretario o il Presidente della Lombardia; Cota che promette che sarà Presidente del Piemonte e non Parlamentare Tutti e due mentono e noi ci sentiamo il predicozzo di Montani Poi uno non si butta sui 5stelle quantomeno per disperazione, se non per speranza? (Non io)
Gente ridicola, politica ridicola. Rompete le righe e trovatevi un lavoro Ne sarete ben capaci? Con tutti quegli incarichi sicuramente meritati. Saprete fare un lavoro, no?