Il blog con il giornale dentro

E comunque non ho ancora abbastanza elementi per dire che Albertella è uguale a Marchionini

Insomma, citano tutti e due Walt Disney, in politica da sempre , tutti e due partiti coi socialisti ... e ora vanno d'amore e d'accordo, non litigano, sono politically correct, non si pestano i piedi a vicenda e amano la spesa pubblica ... o almeno parrebbe visto che non faranno mai chiarezza sul CEM e a tutti e due piace la nuova spesa per la fontana luminosa. Dimenticavo , per tutti e due è sempre colpa mia :)


E comunque non ho ancora abbastanza elementi per dire che Albertella è uguale a Marchionini
Immagine 1
quando ho visto questo post di Albertella Immagine 2 sono trasalito e in un commento ho detto come la pensavoImmagine 3. Allora lui piccato (e addirittura sconcertato che qualcuno lo contestasse) ha risposto un po' acidello , con un "non verbale" molto chiaro... Immagine 4a sto punto ho "tolto i guantoni" e "parlato in stampatello" Immagine 5

Già , caro Giandomenico, faccio politica anche senza stare in Consiglio... prova anche tu , non sarebbe male che ci fosse un opposizione che lavorasse per chiarire le cose che personalmente ho sempre denunciato ma che a certi politici di carriera piacerebbe insabbiare.

Buon anno e anche tu come gli altri: rassegnati, io esisto e do fastidio (Cit. per sdrammatizzare, perchè per me la politica non è un fatto personale)



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti