fare

Inserisci quello che vuoi cercare
fare - nei post

Vi spiego il "metodo Marchionini" : Vecchia politica, bugie e noncuranza - 24 Giugno 2016 - 09:31

Gli ultimi sviluppi amministrativi hanno del clamoroso, vi racconto dei fatti, poi vi racconto come Marchionini mistifica i fatti e tenta di fare la "perseguitata", le conclusioni traetele voi. Di sicuro quelli più presi in giro dal Sindaco sono quelli del suo stesso partito, tra loro un gruppetto di vecchi volponi, qualche sprovveduto e diverse persone per bene da cui ora mi aspetterei qualcosa in più.

Tanto tuonò che infine piovve: Bravo Nico - 18 Giugno 2016 - 09:47

Il segretario del PD è stato impeccabile in questo delicato passaggio. La ricostruzione che fa Verbano 24 è la più completa e fedele ai fatti accaduti, e ci racconta di una segreteria del PD (FINALMENTE) chiara e coerente. Hanno inghiottito rospi in quantità, non credo di aver mai dimenticato di sottolinearne alcuno, ma stavolta hanno detto basta con uno stile politico lodevole,

Una volta a sx si diceva: "le parole sono importanti", ora? - 13 Giugno 2016 - 11:05

Che Marchionini non centri nulla con la sinistra è abbastanza evidente. Ho qualche sospetto che abbia serie difficoltà anche con concetti più "universali" come la "democrazia" (rifugge da sempre i confronti nelle sedi istituzionali e spesso non risponde nel merito delle interpellanze)... Comunque è stata democraticamente eletta e lì rimane (fino a quando non verrà democraticamente cacciata).

Fiato alle trombe... chi minimizza e chi ipotizza. - 10 Giugno 2016 - 09:30

Sul futuro dell'amministrazione Marchionini iniziano già a sentirsene di tutti i colori.

Ora non si può più fingere, Marchionini e il PD facciano chiarezza - 9 Giugno 2016 - 09:14

La bomba politica è scoppiata, Marchionini si è "fatta esplodere" ma ha lasciato un biglietto con scritto:"è colpa del PD" (e delle minoranze). questa è l'immagine che suscita il botta e risposta in seno alla maggioranza. Provo a proporvi una mia analisi.