fare

Inserisci quello che vuoi cercare
fare - nei post

Anche Reschigna non comprende , o finge? Dai, fate uno sforzo, leggete qualche link... - 8 Marzo 2018 - 10:30

Nell'intervista a Reschigna su "La Stampa" c'è tutto: La comprensione del problema (sembra) e la mistificazione della realtà. Caro Reschigna ora ti spiego con esempi concreti perchè hai torto marcio quando dici che il gruppo PD di Verbania sta lavorando bene e perchè è ora di scaricare Marchionini che non centra nulla con la sinistra, o almeno con una sinistra moderna e di dialogo.

Nuova ricetta : chiacchiere alla Marchionini - 7 Marzo 2018 - 09:40

Potrebbe sembrare inutile che si insista nel sottolineare le modalità operative "chiuse e autoreferenziali" del Sindaco, eppure come la goccia che scava la roccia , io sono convinto sia utile si sappia...

Grieco, che flemma invidiabile - 5 Marzo 2018 - 16:21

una "tranvata colossale" , e per tutta risposta ci dicono: "Appronteremo con serenità soluzioni per cercare di inveritre la rotta". Lo so che non vi piacciono i miei consigli, ma li distribuisco comunque, sono gratis e non hanno mai ucciso nessuno: provate a fare qualcosa di sinistra, certo una sinistra moderna, ma direi che i tempi dei "paraculismi" sono finiti

Malagestione e "distrazione", è per questo che piace a Marchionini? - 28 Febbraio 2018 - 09:26

Non conosco Rapetti, ma conosco il modus operandi del nostro Sindaco che (mi sembra) avvantaggia sempre quelli che le sanno dire sempre si. Per questo appena ho letto che voleva Rapetti tutta per il Maggiore mi sono subito insospettito. Per fortuna l'articolo de "La Stampa" mi ha spiegato piuttosto bene la situazione.

Per una volta in questa legislatura: siate seri. La mia proposta lo è - 25 Febbraio 2018 - 14:46

La situazione politica verbanese è allucinante, e sentirsi dire che la causa del "non dialogo" sono io, mi lascia basito. Facciamo così: se il PD dovesse decidere di voler affrontare davvero i nodi politici sul piatto, io metto a disposizione le mie dimissioni, ma a condizioni chiare, basta prendere in giro tutti e cercare "capri espiatori". Per il momento le questioni stanno in questi termini...