fare
fare - nei post
Zacchera: il delilio del "senza potere" - 17 Gennaio 2015 - 09:43La prima volta passa, lasciamo che un politico decotto vaneggi la sua idea di governo/mondo e che il contraddittorio lo faccia un esponente di un partito senza idee. La scaramuccia PD Zacchera sulle cooperanti rapite era pietosa, ma lasciamo correre. Ma ora Zacchera dimostra tutta la sua pochezza. |
Felice per Reschigna perplesso sul PD - 16 Gennaio 2015 - 12:03Che Aldo Reschigna sia di ben altra caratura rispetto la politica locale che siamo abituati a vedere, è un fatto indiscutibile. Sono sinceramente felice per lui e per la politica che proprio non sia tutta una porcheria. Ma la riflessione che voglio fare è differente... |
In attesa del "fuoco sotto la cenere" - 13 Gennaio 2015 - 09:39Sono tante le voci che girano. Si sa che personalmente detesto le formule del "politicamente corretto" che spesso sono pura ipocrisia, ma credetemi, pure io non posso fare da cassa di risonanza alle "voci" senza potere in qualche modo "autotutelarmi" un minimo... per cui abbiate solo un po' di pazienza. |
La presa in giro continua... - 8 Gennaio 2015 - 17:01Ho interrogato l'amministrazione sulla questione del Vicecomandante dei vigili, riporto la risposta ricevuta e faccio qualche considerazione. |
I vigili sono il nuovo italico problema? - 7 Gennaio 2015 - 17:15Tra il serio e il faceto, parliamo di "Vigili". Da Roma a Verbania pare siano il nuovo problema politico, vediamo il perchè. |
