fare

Inserisci quello che vuoi cercare
fare - nei post

Ho scoperto alcune cose sul PD (che già sapevo) - 2 Marzo 2015 - 09:41

Che gli piace fare i "burloni" con gli elettori , questo era già noto (la prova provata é il nuovo regolamento dei quartieri), ma mi hanno detto che qualunque questione , domanda , dubbio porró su queste pagine, non troverò risposta per una decisione presa e esplicitata nella LORO "stanza dei bottoni". Pazienza...

Farsi governare dagli "umori" - 24 Febbraio 2015 - 15:22

Pianificazione, progettazione, storia ... tutto ciò perde di significato di fronte all'arroganza e al decisionismo umorale.

Creativi, fanno di tutto pur di non fare ciò che è logico fare - 23 Febbraio 2015 - 14:56

Che meraviglia (sono ironico ovviamente), ancora una volta tante chiacchiere, ma ciò che DEVE essere fatto non si fa! Oggi vanno di moda i "gruppi di lavoro", le commissioni sono out? Attendiamo risposte politiche da maggioranza, risposte tecniche dai presidenti di Commissione e invece ci parlano di ciò che gli pare.

Una politica "FAST" molto "SLOW" - 20 Febbraio 2015 - 09:22

Bombardati dalla politica "del fare" , forse qualcuno si è scordato quella "del rispondere", prendendo spunto dal grande tema del Movicentro riproposto dai 5 stelle , ricordiamo le ultime domande che attendono una risposta.

Retromarcia a tutta velocità... - 18 Febbraio 2015 - 15:43

Quindi tutto rientrato? Il distacco funzionale, la riorganizzazione, la nuova assunzione del vicecomandante? La spiaggia Beata Giovannina restituita (non ho capito se con o senza abusi)? non c'è che dire, ci provano a fare le cose in silenzio, ma con tutto il rumore delle roboanti dichiarazioni... un po' di "eco" è inevitabile.