Il blog con il giornale dentro

Consiglio Comunale semideserto

Chissà se ancora oggi pensano di essere "nel giusto", che i numeri diano la ragione e non sia piuttosto la correttezza e la limpidezza degli atteggiamenti a conferire merito e ragione ai contenuti. Sta di fatto che possiamo registrare con dispiacere che con Bonzanini il confronto non parte e i soldi pubblici si buttano per "puntiglio": un Consiglio Comunale costa e sarebbe stato sufficiente annullare la convocazione.


Consiglio Comunale semideserto
Immagine 1
Mentre, come prevedibile, il Consiglio Comunale di ieri era semideserto, e siamo certi che cercheranno di dare la colpa alle minoranze (minimizzando le assenze nel PD); mentre ci piace ricordare cosa scriveva il segretario Brezza del neo Presidente (di maggioranza) del consiglio Immagine 2
Mentre ci segnalano che un "drappello di piddini" stia tentando di far cambiare idea al Sindaco almeno sulla vendita di parte di palazzo pretorio......

Vi segnalo questo Blog "FreeStyle's Blog", molto più analitico del mio nell'affrontare i temi che affronta, e che potrà interessarvi proprio per questo. In particolare una analisi sulla confusione che regna sovrana sulla questione ex CEM; una interessante e curiosa analisi dei costi del concerto gospel; qualche domanda/risposta/curiosità sul bando fatto da ARS.UNI.VCO che è in convenzione col Comune per la gestione del CEM ... insomma , c'è da divertirsi, o da farsi venire l'ulcera, dipende dai punti di vista.




2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio Ho letto
livio
12 Dicembre 2015 - 09:36
 
ho letto il blog scritto dalla dott. Savi. Molto interessante... Complimenti per aver messo in evidenza le poche idee e ben confuse di questa amministrazione in merito alla gestione del CEM. Facile "giocare" con il denaro nostro.. Sono allibito e disgustato... Dategli un taglio a questa agonia amministrativa!!!
Vedi il profilo di Cristina Savi Gratitudine
Cristina Savi
12 Dicembre 2015 - 16:17
 
Ringrazio Renato per aver segnalato il mio blog e il Sig.Livio per aver apprezzato l'analisi. Ahimè poco cambia nella sostanza delle cose, ma almeno non diamo l'impressione di essere delle marionette.
Buona giornata



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti