Il blog con il giornale dentro

I senza pudore

Sindaco, Presidente del Consiglio e compagnia cantante nemmeno si pongono più il problema di rispondere delle cose che dicono e fanno... qualche esempio?

I senza pudore
Immagine 1
da "Eco Risveglio" un pesante attacco che le minoranze fanno al Presidente Bonzanini, lui tace.
Mentre Zacchera attacca (stavolta con ragione) sul CEM, l'amministrazione risponde con la solita approssimazione , interpretazione della realtà e volendo ben guardare qualche distorsione che potrebbe essere considerata bugia.
Infatti ciò che dice l'Amministrazione è opinabile: “Immaginare di avviare l’intero sistema senza il supporto di ricerche oggettive sul contesto avrebbe reso arbitraria qualsiasi scelta” …quando sappiamo che ogni scelta è stata arbitraria. Nessuno studio sulla sala da ballo , non voluta dalla commissione sul CEM e imposta dal sindaco tra gli indirizzi al dirigente. Nessun confronto con la Commissione preposta, solo saltuarie comunicazioni. Nessuna condivisione, nemmeno in giunta , per la scelta della direzione… chiedere in merito lumi all’Assessore Vallone. Insomma, il CEM di Marchionini e fin peggio di quello di Zacchera.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Livio Al peggio non c'è limite
Livio
16 Marzo 2016 - 12:23
 
Cosa dobbiamo ancora aspettarci da questa amministrazione così approssimativa e superficiale. Nessun rispetto per gli altri, nessun rispetto neppure per le sentenze... Consiglieri ed assessori trattati peggio di scarpe vecchie... Quanta arroganza emerge da ogni dove, ma il grave è che tutto viene tollerato!!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti