Il blog con il giornale dentro

Senza pudore

Oltre alla "cattiva politica" siamo spettatori di "vecchia politica". La banalità della questione rende il tutto ancora più assurdo. Sarebbe bello arrivasse una smentita, giusto per tranquillizzare tutti che il fondo non è stato toccato (anche se credo che è un pezzo che questi "nuovi politici" stiano scavando).

Senza pudore
Immagine 1
Non me ne vorrà il consigliere Scarpinato per la vignetta che lo ritrae nella novella Cenerentola che il PD vorrebbe "fare sua". Sta di fatto che quanto ci rivela Cristina è inquietante: manovre che manco per i sottosegretari e i ministeri...

Dopo la magra figura (ennesima) fatta dal PD sull'elezione del Presidente della Commissione Servizi alla Persona, i mesi sono passati. Del famoso dialogo che dicevano di voler costruire non vi è traccia. C'è invece traccia di intrighi di bottega (più che di palazzo) che rivelano tutta la pochezza di un partito senza dignità e senza guida, completamente asservito al Sindaco e privo di quel minimo di "spina dorsale" che sarebbe necessaria per aprire un dialogo serio. Complimenti! leggere il pezzo su Verbano News per credere.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio Il fondo del barile...
livio
27 Ottobre 2015 - 23:30
 
devo dire che questa amministrazione non finisce mai di stupire... Pur di assecondare i "i capricci" del sindaco, i due baldi giovani si faccio "piacere" anche una persona, definita un anno fa come "incandidabile". Certo la coerenza è sconosciuta a verbania in questo particolare periodo storico... Complimenti a chi ha ancora il coraggio di appoggiare questi amministratori!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti