Il blog con il giornale dentro

Albertini chi?

A chi segue la politica locale (soprattutto per chi guarda alle sorti di quello che era il CentroSinistra), restano oscure le scelte del PD provinciale che hanno portato una certa Albertini, traghettata da mille sponde politiche , ad approdare alle comode ribalte come candidato del territorio per il PD. Se qualcuno volesse raccontarci qualcosa di più ne saremmo grati.

Albertini chi?
Immagine 1

Borghi, dal quale si attendono ancora risposte a domande legittime fatta da un lettore di questo blog, non stupisce sia la "punta di diamante" del PD provinciale, ma la Albertini?

Passata da IDV, Scelta Civica e approdata recentemente al PD , come mai è stata scelta tra tanti? quali meriti, capacità particolari, attitudini avrà mai?
Io so di una lettera tutt'altro che lusinghiera che i giovani del PD hanno inviato alla segreteria provinciale in merito a questa candidatura "piovuta da cielo", qualcuno ce ne vuole parlare con più cognizione di me?

No perchè se il livello del CentroSinistra si deve adeguare alle scelte del CentroDestra che ri candida un Montani, su cui il servizio delle Iene ha già detto tutto e una Mirella Cristina, che alle comunali ha fatto una figura barbina perdendo malissimo e nemmeno riuscendo a tenere unito il suo gruppo politico, allora la scelta è azzeccata.

Ma se la scelta è dipesa dalle qualità intrinseche del soggetto, a noi sconosciute, fatela almeno partecipare ai dibattiti/confronti (invece di mandare Borghi al posto suo), perchè di sentirci dire che "rappresenterà il territorio portando le istanze della ggggente", per tanto così perchè non votare Cristina?

In attesa di lumi che non arriveranno, salutiamo tutti i candidati citati, ottima rappresentazione di questa politica



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di giuseppe.federici CHI ? Albertini & C.
giuseppe.federici
21 Febbraio 2018 - 12:09
 
Per quanto ne so io, Borghi mi è stato rappresentato come un arrampicatore sociale che durante il suo mandato non l'ha sentito nessuno ne si è fatto sentire;;
l'avv. Cristina: una nullità politica tant'è che ora Forza Italia sembra una "accozzaglia" di nullafacenti ; la Albertini, che sia una meteora del firmamento politico, potrebbe anche darsi però, deve essere senza luce perchè nessuno l'ha scoperta prima..
Attenzione al lupo !!!
Vi saluto
Giuseppe Federici



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti