Il blog con il giornale dentro

C'è puzza di elezioni, e la caccia a nuove "verginità" ha inizio


C'è puzza di elezioni, e la caccia a nuove "verginità" ha inizio

In Italia si sentiva proprio l'esigenza di un nuovo partito/movimento ( o come si vorrà far chiamare Italia Futura?!) ed ecco che anche nel VCO abbiamo i nostri "bravi" cacciatori di posti. Mi si perdoni se non conosco tutti i soggetti citati in questo articolo del sito di tele VCO, ma una persona la conosco, è Vittoria Albertini, che ha lasciato l'IDV perchè (tra le altre ragioni) non condivideva la posizione del suo partito contro le Province. Non è forse noto quanto sia stata operosa l'Albertini in un istituzione "tanto importante" per il VCO in questa legislatura (forse perchè non risultano interpellanze o interrogazioni a suo nome?!), di sicuro è noto che ha lasciato l'IDV ma non le posizioni che ricopre grazie a quel partito (che ha scanso di equivoci è il partito in cui io sono tesserato, perchè credo sia finito il tempo di guardare da fuori e lamentarsi)


Diciamo che non è proprio il miglior esempio politico di coerenza nei comportamenti, comunque siamo certi che l'obiettivo citato nell'articolo: Scopo del movimento politico è quello di mettere al centro "la persona" con l'obiettivo di aggregare tutte le fasce sociali al fine di conoscere tutti i problemi della società" , non sia assolutamente RETORICO , anzi porterà tanta fortuna a Montezemolo e ai suoi prodi seguaci. Era proprio ora che un milionario iniziasse a fare politica attiva!


Immagine 1


 Fonte di questo post



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Doctor J commento
Doctor J
30 Marzo 2013 - 19:42
 
Altro che "aggregare tutte le fasce sociali" questa può aggregare solo la fascia del sospensorio!
Vedi il profilo di eewee commento
eewee
30 Marzo 2013 - 19:42
 
Sì, concordo: parliamo solo di ciò che sappiamo di persona o per certo, per favore. Meglio ancora: parliamo di politica. Non credo che considerazioni su questo punto siano interessanti. Grazie.
Vedi il profilo di Aldo commento
Aldo
30 Marzo 2013 - 19:42
 
Ulteriore dimostrazione che, per alcuni, un partito vale l'altro, l'importante è sedersi su una poltrona. Per coerenza avrebbe dovuto lasciare il posto di Consigliere Provinciale.
Vedi il profilo di alessandro papini commento
alessandro papini
30 Marzo 2013 - 19:42
 
spero che il moderatore moderi, perchè di ingiurie in politica già ne abbiamo troppe. Io non ne sento il bisogno di nuove; può non piacere la persona in oggetto (io non la conosco personalmente e quel poco che so non mi fa strabuzzare dalla gioia, però non mi permetto certi epiteti). comunque di questo soggetto politico (il partito ndr) non se ne sentiva la necessità e sicuramente non se ne sentirà quando, spero, sarà solo un incompiuto ricordo.
Vedi il profilo di renatobri commento
renatobri
30 Marzo 2013 - 19:42
 
suvvia, nessuna ingiuria, solo dell'ironia non particolarmente "fine". D'altra parte credo che il commentatore ironizzasse più che altro sulla parola "fascia", ma certamente potrei sbagliarmi, comunque le ingiurie sono ben altro. In sintesi era il pezzo giocato sull'ironia di un nuovo soggetto politico di cui evidentemente io non sentivo alcuna mancanza che per il momento ricicla politici e non aggrega alcuna novità.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti