Il blog con il giornale dentro

Ma perchè sempre così pateticamente banali?

C'erano disagi? SI ; è stata convocata la Commissione ? NO ; dov'è la pretestuosità? lo sanno il Sindaco e la Sau (forse)!

Ma perchè sempre così pateticamente banali?
Immagine 1
Ma è mai possibile che ste due "amministratrici" (senza dubbio di altissimo livello) non perdano occasione per buttarla in caciara e poi dare la colpa ad altri? come bambine dell'asilo.
Leggiamo su Verbaniamilleventi: "...In realtà si riducono a due persone i casi segnalati di effettivi problemi a causa del nuovo servizio: entrambi sono stati attentamente vagliati, discussi con i diretti interessati e risolti."

Ora, non pretendo che mi si dica grazie (diceva Crozza che imitava Marchionne) , ma ricordo che Sau prima del mio post aveva bellamente ignorato chi le poneva quei problemi, leggi il link, ed era una famiglia che aveva già altri bei problemi a cui far fronte...

Dopo tutto ciò, con una faccia da fare invidia ai "bronzi di Riace" commentano: "...si è evidenziato il carattere pretestuoso ed enfatizzato di alcune polemiche sollevate per presunti disagi alla clientela..."

Come se fossimo tutti scemi, ci dicono che i disagi c'erano , ma per pochi... però parlano di presunti disagi . Un capolavoro di pressapochismo!

In ogni modo , noi siamo lieti che le persone che stavano subendo un grave torto ne siano uscite bene (sempre se è vero che i problemi siano stati davvero risolti, di sta gente come facciamo a fidarci ancora? )




0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti