Il blog con il giornale dentro

Etica , PD, e silenzi

E' tutto molto imbarazzante per tutti, tranne che per il Sindaco... e questo già ci dice molto. Anche i silenzi sono molto imbarazzanti.

Etica , PD, e silenzi
Immagine 1
L'artico che segue è di Eco Risveglio, ciò che dice il Presidente della Commissione Lavori Pubblici non è solo condivisibile, è preoccupante e grave!
Immagine 2
Certo che continuare ad ascoltare il silenzio da parte del PD verbanese risulta un po' surreale, quando è certo che a parti invertite, con loro in minoranza, siamo sicuri che la (giusta) retorica rispetto ad atteggiamenti così riprovevoli da un punto di vista etico/deontologico, avrebbe fatto tremare le fondamenta stesse di palazzo di città.

Ma è così, oggi i rottamatori accettano i rinvii a giudizio per abuso d'ufficio con una leggerezza invidiabile, tollerano la non conoscenza degli atti che loro stessi presentano in Consiglio da parte degli Assessori e digeriscono pure che la deontologia professionale e l'etica della separazione dei ruoli non valga più nulla se sta bene a Marchionini.

Ma come mai con tutte ste dimissioni, sti rinvii a giudizio, tutta questa "pressapochezza" amministrativa, lunica che parla sempre ed è sempre a suo agio è Marchionini?



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti