Il blog con il giornale dentro

La doppia morale... degli altri.

Anche l'On. Borghi si è accorto che qualcosa non funziona. Onorevole, non guardi troppo lontano, non serve andare in Puglia...

La doppia morale... degli altri.
Immagine 1
Immagine 2
Abbiamo iniziato con fidanzate di figli di Assessori, poi cugine di mogli di Assessori, poi segretari, poi mogli di capigruppo poi figli di Assessori... Ci sono molti benefici a stare dalla "parte giusta". Forse, a ben guardare, ci sarebbero anche posizioni più dicutibili, ma questo è: tutte voci verificabili, alcune verificate e già oggetto di interpellanze... certo nel paese di fantasia di cui parlava il buon Parachini.
Per quanto mi riguarda credo il mio compito possa limitarsi alla denuncia etica di un andazzo che nulla ha di "buona amministrazione", senza andare in Puglia.
Credo di avere detto abbastanza senza che nessuno possa avviare un procedimento legale nei miei confronti... è molto di moda anzichè stare sulla dialettica a livello etico.
Comunque, per referenze leggere il recente Gramellini o anche solo tra i miei post recenti ed informarsi... che come dicono i PUFFI: "...che è meglio".



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti