Il blog con il giornale dentro

Quando la pezza è peggio del buco...

L'interpretazione "autentica" del pensiero di Minore mi ha turbato. Certo una ricostruzione a posteriori che stando nell'ambito delle interpretazioni ci stà , come ci stava pensare che l'uscita delle 32 donne del PD solo per puro caso fosse capitata l'8 Marzo, ma mi sia consentito l'"andreottiano" pensiero: "a pensar male si fa peccato ma raramente si sbaglia"

Quando la pezza è peggio del buco...
Immagine 1

Speravo fosse finita, un post di livello infimo di un Consigliere Comunale è stato commentato con un mese di ritardo , c'è stato un gran polverone e si sperava fosse chiusa lì.
Me ne sono sentite di ogni per la posizione che ho preso e penso che a sto punto sarò a rischio denuncia visto le minacce che fa la consigliera Minore per tramite del su o legale e che leggo su verbanonews.

Va detto subito che tra post prima, comunicato stampa dell'8 Marzo e i commenti di una gravità assoluta che Consigliera ha subito sul suo profilo Facebook, la situazione è chiaramente sfuggita di mano ai vari protagonisti. Di certo c'è (al meno dal mio punto di vista) , che il post che ha scatenato tutto sto casino era davvero difficilmente fraintendibile... Poi se vogliamo farci andare bene la ricostruzione a posteriori del reale intento della Consigliera a me sta anche bene... purchè la si chiuda quì. Certo , sarebbe un bel gesto se le 32 firmatarie del comunicato dell'8 Marzo, mandassero un chiaro segno di solidarietà per gli insulti che Minore ha ricevuto, perchè quando le cose sfuggono così di mano, forse ci salvano i fondamentali del rispetto della persona.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti