Forse potrei scrivere un comunicato stampa, poco lavoro per i giornalisti e un po' di polemica in più in città per passare 5 minuti al bar a discutere di che rompiballe sia "il Brignone". Ho invece scelto di perseverare nel raccontare l'inerzia della maggioranza sul mio blog, così mi leggono solo quelli interessati (per fortuna non pochi) , la stampa se vorrà farà il suo mestiere chiedendo agli interessati che succede, e nessuno mi potrà accusare d'essere "invadente", resto sui "miei canali".
Riporto semplici dati/DATE:
-il 18 Marzo 2015 viene istituito un "tavolo tecnico" dalla Commissione Consiliare preposta per parlare di sanità ed EMERGENZA.
-il 22 Aprile il Presidente di quella Commissione (io) si dimette in polemica con la maggioranza che non rispetta le decisioni prese in Commissione e fa "melina"
-il 21 Maggio viene convocato il tavolo tecnico che DECIDE UNA SOLA COSA: "... di chiedere una convocazione urgente per la nomina del Presidente della Commissione Sevizi alle Persone e di sottoporre al medesimo il quesito di allargare i partecipanti il tavolo tecnico e la programmazione dell'ordine del giorno."
Conclusioni (del tutto personali ovviamente): non solo ci vogliono 2 mesi per convocare 7 persone, non solo riescono a trovare una data che evidentemente non va bene a molti, ma ci prendono pure in giro dicendo che vogliono convocare una "COMMISSIONE URGENTE" e che vogliono decidere col nuovo presidente cose diverse da quelle già decise (ODG e componenti il tavolo tecnico). La cosa ha dell'incredibile, ma cosa ci si può aspettare da chi vende pezzi di storia per far cassa e poi mette a bilancio spese per 280'000 euro come gestione del CEM in un anno (il 2015) in cui nulla è da gestire se non il cantiere?
SIGNORI, OGGI è IL 3 GIUGNO, COSA SIGNIFICA "COMMISSIONE URGENTE"?