Il blog con il giornale dentro

Ancora "stranezze" , ancora niente querela... e Zanotti aveva già detto tutto

Incredibile come l'organizzazione "umorale" di un ente pubblico possa cambiare rapidamente. In meglio? In peggio? Più economica? Più costosa? Più efficiente? Meno? Probabilmente solo più "ubbidiente". Ma nell'era del: "ceccefrega se sono bravi gli amministratori, non si alzano lo stipendio quindi sono bravi", chiedere lumi è reato di lesa maestà? Per capirci, meglio leggere il post.


Ancora "stranezze" , ancora niente querela... e Zanotti aveva già detto tutto
Immagine 1
scrivevo questo post in data 27/7, la giunta di Verbania deliberava di querelarmi in data 8/9 -vedi post- fatto di cui, per inciso, non ho ancora avuto notizia dalla Procura, ma non perdo le speranze..
Tante le domande aperte, però una certezza c'è, non a Verbalandia, quel paese di fantasia che non piace a Marchionini e ai suoi, ma a Verbania. C'è una situazione organizzativa che al minimo definirei "strana" e la racconta bene Zanotti qui... succede che chi ha vinto un certo concorso (persona evidentemente diversa da quella designata dal trono) e la cui vittoria aveva determinato lo spacchettamento inorganico che Zanotti racconta, si dimette (sarebbe interessante sapere il vero motivo), e come per magia, ora i servizi spacchettati poco tempo fa, tornano insieme e vengono attribuiti a chi il concorso non lo aveva vinto. Chi decide le sorti della città ora sarà felice che il disegno originale, seppure con un po' di ritardo, e con importanti costi in più a carico della collettività, si sia finalmente realizzato.
Forse qualcuno vorrebbe sapere perché si fanno i concorsi pubblici visto che chi vince se ne va e chi ha perso ora vince, ma sarebbe, come tutte le altre, una domanda che non avrà risposta.
Per ora mi fermo qui perché ho una coscienza e (io) vorrei evitare alla città di sprecare altri soldi pubblici per querelarmi: quindi attendo gli eventi e vi lascio con il documento di nomina della persona "giusta" al posto "giusto" ... fino alla prossima puntata.Immagine 2Immagine 3



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti