I santi firmano?
Che Marchionini abbia diversi "santi in paradiso" , a guardare la vita politica cittadina verbanese, sembrerebbe evidente, chissà se trova un "santo" che abbia voglia di metterci la firma :)
Avevamo già detto che anche il PD (FINALMENTE) ha iniziato a parlare di "vederci chiaro", non sappiamo se per volontà "vera" (che poteva palesarsi molto prima) , o perchè sono stufi degli "sgambetti" del Sindaco...
Sta di fatto che oggi alle 17 ci sarà il sopralluogo della preposta Commissione, se non verrà concessa l'ennesima deroga, significa che sarà un dovere indagare sulle responsabilità del fatto che una struttura costata più di 20 MILIONI non sia a norma, se ci sarà (oltre i termini di scadenza dell'attuale proroga) significherà che hanno messo una pezza a una cosa su cui un amministrazione SERIA indagherebbe approfonditamente. In qualunque caso URGE un indagine che attribuisca chiare responsabilità e risarcisca i cittadini delle enormi spese sostenute e che sosterranno. Di sicuro, oggi fino alle 17 il CEM sarà "fuori legge" , ovvero inagibile.
1 commento Aggiungi il tuo
CEM
Giuseppe Federici
2 Luglio 2017 - 15:17
E' paradossale! Si costruisce un'opera del genere, si spendono oltre 20 milioni di € e si inaugura l'apertura del teatro senza che questi sia munito dei prescritti certificati antincendio. Ripeto è paradossale,vorrei vedere se un semplice cittadino dovendo iniziare una attività aperta al pubblico, avrebbe avuto lo stesso trattamento che l'Ente pubblico ha riservato per se. Ma quando è stato assegnato l'appalto, era previsto o no che l'immobile doveva essere funzionante in ogni suo aspetto? oppure nell'esecuzione dell'opera era esclusa l'idoneità antincendio?
Perchè non si accertano le modalità e le responsabilità, con relativa denunzia per eventuali inadempienze ?
Giuseppe Federici
.
Perchè non si accertano le modalità e le responsabilità, con relativa denunzia per eventuali inadempienze ?
Giuseppe Federici
.
Per commentare occorre essere un utente iscritto