E adesso basta palle!
fino a quando ci si confronta su "visioni" , tutte le opinioni sono legittime, ma adesso è tempo di far pagare qualcuno: Politicamente perchè ha minimizzato/nascosto, e tecnicamente perchè ha omesso/sbagliato. Il pavone chiuda la ruota e si prepari a migrare...
La verità documentale del CEM è quì, ben riassunta da Verbano 24 ,non ci si può che complimentare con un giornalista che fa il giornalista anzichè il trasferitore di veline...
Certo la giunta prova a dire ancora una volta che è tutto ok (a dispetto delle carte), che finchè ci sono proroghe e deroghe è tutto in regola... ma quando non ci saranno più proroghe e deroghe? chi pagherà? perchè dobbiamo pagare noi cittadini?
Anche perchè le "carte" smentiscono le chiacchiere, i documenti valgono di più (anzi valgono solo loro) delle manifestazioni di fede verso una amministrazione evidentemente in difetto (se non altro di chiarezza), potete farvi voi una opinione leggendo questo pezzo chiarificatore, ancora una volta di Verbano 24, che smentisce le CHIACCHIERE del Sindaco.
Il 30 Giugno vedremo cosa accadrà, intanto anzichè la sicurezza del CEM si decide di spendere 400'000 € (quasi) per "via alle ginestre", 120 mt di strada che stanno tanto a cuore al Sindaco... vi sembra normale e logico?
3 commenti Aggiungi il tuo
prima no?
Rodik
4 Giugno 2017 - 08:59
mi viene un'attacco di labirintite..mi vengono in mente quelle case abusive costruite nei parchi o in riva al mare che devono essere (sulla carta) abbattute,ma accidenti per costruire una casa ci vorranno almeno delle settimane, e nel frattempo nessuno se ne è accorto?...il legname del Cem è stao posto in essere nell'arco di mesi,solo a posa finita si interviene? prima no? era evidente che il legname non era trattato, e sono sicuro che fra anni si "contorcerà"perchè il legno per posa deve essere tagliato in certi periodi dell'anno....ne vedremo delle belle sempre a discapito dei cittadini,ma stavolta la misura è colma!
fino a quando
paolino
4 Giugno 2017 - 19:33
il problema è che fino a quando ci sono in giro dei fenomeni che pur di fare gli ultras del sindaco si rifiutano di vedere la realtà,e come dei babbei parlano di rosiconi e stupidate simili,non ci sarà una presa di coscienza collettiva che tanto servirebbe per far sloggiare Palmira. prima che sia troppo tardi,e per me lo è già.
Già troppo tardi ...
Roby
6 Giugno 2017 - 14:07
Pazzesco ciò che sta avvenendo e nessuno interviene... Possibile che a nessuno interessa la sicurezza della ggggente?
Per commentare occorre essere un utente iscritto