verbania
verbania - nei post
Gli hanno chiesto il Curriculum , capite? Lo prendono in considerazione! - 10 Febbraio 2018 - 13:47Anche verbania ha il suo "Paolini della politica" , e non intendo quello bravo che fa l'attore, ma quell'altro, con smania di apparire e guai giudiziari, quello tragicomico , che appare dietro "i famosi" e che riesce pure ad avere "seguaci" ...e che sarebbe ora si ritirasse (intendo quello romano ovviamente, per l'altro decidete voi). Il nostro : Ministro dello Sport (sic!) |
Una lettera da un lettore del blog... e la "solita" perplessità - 5 Febbraio 2018 - 10:55Ma come siamo amministrati? senza visione (e ci ripetiamo) senza riguardo per il risparmio (e ci ripetiamo) senza alcun coinvolgimento di nessuno (e ci ripetiamo) ... in una parola siamo amministrati MALE! |
Mentre la cattiva amministrazione continua ed impera... - 29 Gennaio 2018 - 18:24I problemi delle persone non attendono le vuote lamentele sugli aggettivi che usa il Consigliere di turno. Resta il fatto che questa Amministrazione ha un "udito selettivo" , si lamenta per certi aggettivi, ma nella sostanza è tutta una cortina di fumo per fare solo ciò che vuole indipendentemente da quella correttezza che pretenderebbero ma non praticano mai |
Quando si ha paura si diventa opachi - 26 Gennaio 2018 - 11:32Varini nega la possibilità di registrare le Capigruppo e non solo, le convoca a piacere della maggioranza... sarà questo che intende per svolgere la sua mansione in modo corretto? |
Cara Assessore Franzetti, forse è meglio che si informi per produrre risposte accettabili - 23 Gennaio 2018 - 10:21Dopo più 8 mesi la Commissione "Servizi alle Persone" si riunisce e l'Assessore è totalmente impreparata, si arrampica sugli specchi per giustificare la sua inerzia, scarica la responsabilità delle non risposte su Scarpinato, si fa difendere d'ufficio dalla "collega" del Gruppo Abele e non conosce ODG sui migranti proposto dal PD... un bell'inizio di anno per questo assessorato! |
