Il blog con il giornale dentro

Vulcanica Provincia del VCO, fargliene fare una giusta è impossibile :)

Incredibile come certa gente sia senza vergogna, intasca soldi "a nastro" , produce progetti assurdi quando non addirittura dannosi o pericolosi e tutti in silenzio (o quasi). Alzi la mano chi pensa che l'aereoporto di Masera sia un idea furba!
Immagine 1
prendo spunto da questa notizia sul La Stampa per riproporre un mio vecchio post sul tema:

Mi è capitato di leggere questo comunicato stampa della provincia, non so neppure a quando risale, comunque fa riferimento alla lungimirante amministrazione "Nobili".
Che fine avrà fatto il progetto?

Poi leggo quest'altra notizia sul piano areoporti del ministro Passera: quì , non c'è Masera, qualcuno deve dirglelo!!! Si mobilitino i parlamentari locali presenti e futuri per portare avanti le istanze del territorio! Ci sottraggono soldi da spendere!!!

Ho come l'impressione che anche questo intervento rimarrà quello che è dagli anni novanta una pura dichiarazione d'intenti per quanto "Nobili"!

A proposito di chiacchiere invito l'opposizione a spulciarsi il piano generale di sviluppo presentato dal vulcanico Presidente per il 2009-2014 per vedere quante "balle spaziali" (per dirla con un film di Mel Brooks) contiene. Un interessante trattato sulla politica della "fuffa"



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Doctor J E chi glielo dice a quelli della Dremar ...
Doctor J
9 Novembre 2013 - 05:59
 
E chi glielo dice a quelli della "Dremar" che non li pagano ma stanziano 50.000 euro per l'areoporto di Masera! http://www.altaossolanews.it/ultime/index.php?option=com_content&view=article&id=132:-soldi-per-il-fobelli-stanziati-ma-non-dati-allimpresa-lettera-aperta-a-nobili-dalla-dremar&catid=1:ultime&Itemid=50
Oppure saranno i progettisti dello studio di fattibilità o i cittadini di Masera a "rincorrere" i soldi promessi ...



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti